Il giallo illustrato di Emanuele Cavarra, già primo premio al Giallo Festival di Torino, sarà presentato a Ragusa domenica 3 dicembre 2023

“La lucertola a due code” il giallo illustrato di Emanuele Cavarra, Kreativamente Editrice, già primo premio al Giallo Festival di Torino 2023, sarà presentato a Ragusa domenica 3 dicembre 2023 alle ore 18 al Centro Commerciale Culturale di Via Matteotti a Ragusa. La presentazione a cura di Gaudenzia Flaccavento rientra nel programma di Liberi a Ragusa, fortunato festival letterario giunto alla nona edizione.

Intrigante la storia raccontata. Un piccolo tatuaggio raffigurante una lucertola a due code è il dettaglio attraverso il quale tre anziani ex poliziotti riusciranno a ricostruire l’intricata matassa di vicende che sta mettendo in difficoltà il Commissario Barella e i suoi colleghi della Questura di Ragusa.

Un giallo illustrato che il 20 maggio del 2023, come già scritto,  al Salone del Libro di Torino ha meritato il 1° premio “GIALLO FESTIVAL” come “Miglior stile narrativo”.

 

 

Per saperne di più:

https://www.mondadoristore.it/La-lucertola-a-due-code-Emanuele-Cavarra/eai978889459556/

Dai social network:

https://www.facebook.com/events/351973170817111/

Potrebbe anche interessarti:

Dal nostro archivio:

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)

 

Vedi le ultime news

 

Guarda se siamo in diretta:

 

Iscriviti al canale adesso: