E’ stato presentato a Piazza Armerina sabato 2 marzo 2024 “All’Ombra del Tacco”, il thriller psicologico ed esoterico della sociologa e criminologa forense Annamaria Venere. L’evento si è svolto al Wineart Lounge Bar Gallery di via Monte 3.
Già co-autrice di ‘Vittime di violenza di genere. La gestione giuridica dell’operatore sanitario’ (Franco Angeli, Milano 2020), a Piazza Armerina Annamaria Venere ha partecipato ad una conversazione con il giornalista Salvo Falcone.
Passaggi tratti dalle pagine di “All’Ombra del Tacco” sono stati interpretati dall’attrice Sonia Spina. Sono intervenuti il sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata, l’assessore comunale turismo, spettacolo e cultura Ettore Messina, l’avv. Nino Minacapilli e l’artista Danila Mancuso che tra l’altro ha anticipato la sua partecipazione all’importante Biennale d’Arte di Malta, che si tiene tra marzo e maggio 2024. Organizzata da MUŻA, il Museo d’Arte della Comunità Nazionale di Malta, per conto di Heritage Malta e Arts Council Malta, la Biennale maltese è diretta dalla curatrice italiana Sofia Baldi Pigh.
Ha collaborato all’evento di presentazione del libro di Annamaria Venere, Cartoshop Mondadori Piazza Armerina.
Leggi anche:
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti su questa o altre storie scrivete a info@pinxa.it
Se invece volete aggiungere informazioni, potete scriverci via email su info@pinxa.it o attraverso la nostra pagina facebook (clicca qui)
Iscriviti al canale adesso: